Vacanze golf e mare sulla costa adriatica
Giocare in un campo da golf affacciato sul mare
Per chi ama trascorrere vacanze al mare giocando a golf, il Pra’ delle Torri Golf Caorle è la soluzione ideale. Il sea course 18 buche PAR 72 è un percorso che si snoda in un’ampia area verde a ridosso della spiaggia dorata di Caorle.
Il Golf Caorle è uno dei più suggestivi campi da golf sulla costa adriatica ed è annesso al Centro Vacanze Pra’ delle Torri, un Resort dotato di tutte le comodità che offre diverse possibilità di alloggio e tanti servizi per rendere l’esperienza davvero unica.
Meta di appassionati di golf da tutta Europa che scelgono di passare le vacanze estive in Italia coniugando sport e relax, il Centro Vacanze permette di soddisfare le esigenze di famiglie e viaggiatori singoli.
Tenersi in forma anche in vacanza
Il divertimento al Centro Vacanze Pra’ delle Torri va oltre il campo da golf: grazie alle strutture dedicate e agli spazi attrezzati, gli sportivi non si annoieranno mai!
Le piscine e il parco acquatico a disposizione degli ospiti dell’hotel permettono di nuotare, giocare e rilassarsi. Chi preferisce andare al mare dopo un giro di golf, può cimentarsi negli sport acquatici come sci nautico, kayak e windsurf.
Grazie agli impianti sportivi di cui è dotato, il Centro Vacanze consente di praticare anche tantissimi sport di squadra: calcio, calcetto, tennis, pallavolo, beach volley e basket. Le aree all’aria aperta per correre e il moderno centro fitness sono perfetti per completare l’allenamento.
Tutte le attrezzature necessarie possono essere noleggiate comodamente all’interno del Resort, per dedicarsi alla propria passione senza pensieri.
Alla scoperta del territorio e della cucina tipica
Il Pra’ delle Torri Golf Caorle sorge in un’area strategica per muoversi alla scoperta del territorio veneto, partendo dal mare per arrivare fino all’entroterra.
A breve distanza dal Centro Vacanze, Venezia e le isole della laguna attendono i visitatori con le loro affascinanti bellezze e con tanti ristoranti tipici per assaggiare i piatti tradizionali della cucina locale.
Meglio la terraferma? Con musei, parchi a tema ed eventi culturali, ogni giornata si trasformerà in un’avventura indimenticabile, sia per gli adulti che per i bambini.